Settore automobilistico

SCOPRI GLI ULTIMI PRODOTTI PER VEICOLI DI OGNI VARIETÀ

Dalla protezione della vernice alla protezione degli interni, alla tinta, alla cura dell'auto e ai kit di autoinstallazione, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per mantenere la tua auto o il tuo camion al meglio per tutto il tempo in cui lo possiedi. I prodotti XPEL sono creati per esibirsi - e c'è qualcosa per i piloti quotidiani e per i guerrieri della pista del fine settimana allo stesso modo!

SFOGLIA I PRODOTTI AUTOMOTIVE

FILM DI PROTEZIONE DELLA VERNICE

Spesso indicata come "PPF", la pellicola protettiva per vernice autorigenerante XPEL è perfetta per proteggere le aree ad alto impatto o anche per avvolgere l'auto a copertura totale. Proteggi la tua vernice da scheggiature, graffi e detriti stradali con ULTIMATE PLUS lucidoTM o finitura satinata STEALTHTM oggi.

TINTA FINESTRA

Window Tint può migliorare l'esperienza in auto migliorando la privacy, riducendo il calore a infrarossi, tagliando l'abbagliamento e proteggendo la pelle e gli occhi dai dannosi raggi UV. Dal look quasi otticamente trasparente al look "limousine" oscurato, abbiamo il PRIME perfettoTM tinta della finestra per ogni automobile.

RIVESTIMENTO CERAMICO

Se desideri una protezione idrofobica di lunga durata, non guardare oltre un rivestimento in ceramica. FUSIONE PIÙTM offre formulazioni specifiche progettate per aiutare a proteggere e migliorare l'aspetto di vernice, PPF, ruote, pinze, vetro, plastica, tappezzeria e altro con una singola applicazione.

FILM ANTIMICROBICO PER TOUCH SCREEN E DISPLAY

Man mano che i touch screen e i display di grandi dimensioni stanno diventando sempre più popolari, crescono anche i microbi su di essi. Con RXTM Pellicola antimicrobica, puoi mantenere queste superfici pulite, protette e sicure per l'uso quotidiano.

PROTEZIONE INTERNA PER CONSOLE E SUPERFICI

La plastica lucida, la fibra di carbonio e i pezzi di rivestimento interno prendono un colpo. È qui che entra in gioco la protezione degli interni! Conserva l'aspetto o ripristina una superficie interna danneggiata aggiungendo uno strato protettivo di pellicola.

CURA E DETTAGLIO DELL'AUTO

Non lasciare che la manutenzione ordinaria e la cura dell'auto diventino un lavoro ingrato. Mantieni il tuo veicolo al meglio con l'autolavaggio, la cura delle pellicole e i prodotti per la pulizia di prima qualità di XPEL. È uno sportello unico per tutto ciò di cui hai bisogno per avere un bell'aspetto alla guida.

FILM DI PROTEZIONE TEMPORANEA

Lascia il nastro adesivo blu nel cassetto: se hai bisogno di una protezione temporanea per il tuo prossimo viaggio su strada, una giornata in pista o qualsiasi trasporto di veicoli, TRAGWAPTM è il modo di rotolare. È spesso, resistente agli urti e facile da installare su quasi tutte le superfici immaginabili.

KIT DI AUTOINSTALLAZIONE

A volte devi prendere la protezione nelle tue mani e farlo da solo. Trova tutti i più recenti kit di autoinstallazione per mantenere la tua auto o camion senza scheggiature e graffi come le protezioni per i bordi delle porte, le coppe per le maniglie delle porte, la protezione del pannello dei bilancieri Universal Fit e le protezioni per i battitacco.

PELLICOLA PROTEZIONE FARI

I fari, i fendinebbia e le luci di parcheggio sono soggetti a danni, vaiolatura e annebbiamento a causa di anni di esposizione. Mantieni le luci cristalline e brillanti con la pellicola protettiva per fari progettata con precisione per adattarsi perfettamente a quasi tutti i veicoli che puoi immaginare.

ESPLORA ALTRE CATEGORIE

Dai un'occhiata ad alcuni degli ultimi prodotti per moto d'acqua, casa e applicazioni per ufficio.
it_ITItalian

Stai per lasciare il sito

Facendo clic su «Continua» di seguito, verrai reindirizzato a XPEL.com, un sito Web in lingua inglese. Se desideri rimanere su https://xpel.ch, chiudi questo messaggio.

Grazie!

La tua richiesta è stata inviata e ricevuta. Ti preghiamo di darci 24 ore per rispondere. Se hai bisogno di chiamarci, puoi contattarci al numero +49 9732 7873-0.