Pagina iniziale / aiuto / Supporto Tecnico
Noi di XPEL crediamo che il nostro successo sia equiparabile a quello dei nostri partners e clienti. Una parte importante di come sosteniamo il rapporto con i clienti è rappresentata dai nostri eccellenti servizi di supporto. Anche se il personale del supporto tecnico è disponibile per aiutarti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 ti informiamo che i problemi possono essere risolti anche tramite il nostro supporto online. Qui troverai le istruzioni complete per l’installazione, le risposte alle domande più frequenti, i suggerimenti per l’installazione, oltre a foto e video clip di installazione sequenziali. Se non sei invece ancora in grado di risolvere il problema dopo aver esplorato il sito, puoi contattare i riferimenti nel tuo paese oppure inviaci una richiesta tramite il nostro modulo di supporto.
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questa categoria include solo i cookie che garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web. Questi cookie non memorizzano alcuna informazione personale.
Tutti i cookie che potrebbero non essere particolarmente necessari per il funzionamento del sito Web e vengono utilizzati specificamente per raccogliere dati personali dell'utente tramite analisi, pubblicità, altri contenuti incorporati sono definiti come cookie non necessari. È obbligatorio ottenere il consenso dell'utente prima di eseguire questi cookie sul tuo sito web.