Supporto Tecnico

Noi di XPEL crediamo che il nostro successo sia equiparabile a quello dei nostri partners e clienti. Una parte importante di come sosteniamo il rapporto con i clienti è rappresentata dai nostri eccellenti servizi di supporto. Anche se il personale del supporto tecnico è disponibile per aiutarti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 ti informiamo che i problemi possono essere risolti anche tramite il nostro supporto online. Qui troverai le istruzioni complete per l’installazione, le risposte alle domande più frequenti, i suggerimenti per l’installazione, oltre a foto e video clip di installazione sequenziali. Se non sei invece ancora in grado di risolvere il problema dopo aver esplorato il sito, puoi contattare i riferimenti nel tuo paese oppure inviaci una richiesta tramite il nostro modulo di supporto.

it_ITItalian

Sie sind im Begriff, diese Website zu verlassen

Wenn Sie auf «Fortfahren» klicken, gelangen Sie zu XPEL.com, einer englischsprachigen Website. Wenn Sie auf https://xpel.ch bleiben möchten, schließen Sie diese Nachricht.

Vous quittez XPEL.ch

Si vous cliquez sur «Continuer», vous serez redirigé vers XPEL.com et le site Web en anglais. Si vous souhaitez rester sur https://xpel.ch, veuillez fermer ce message.

Stai per lasciare il sito

Facendo clic su «Continua» di seguito, verrai reindirizzato a XPEL.com, un sito Web in lingua inglese. Se desideri rimanere su https://xpel.ch, chiudi questo messaggio.

Danke!

Ihre Anfrage wurde gesendet und empfangen. Bitte geben Sie uns 24 Stunden Zeit, um zu antworten. In dringenden Fällen, erreichen Sie uns unter +49 9732 7873-0.

Merci!

Votre demande a été soumise et reçue. Veuillez nous donner 24 heures pour y répondre. Si vous avez besoin de nous appeler, vous pouvez nous joindre au +49 9732 7873-0.

Grazie!

La tua richiesta è stata inviata e ricevuta. Ti preghiamo di darci 24 ore per rispondere. Se hai bisogno di chiamarci, puoi contattarci al numero +49 9732 7873-0.